Fine anno!

Anche se quest’anno ho creato un altro articolo, non credo di aver dedicato veramente del tempo a questo blog da … una vita… ed infatti ho dovuto scremare oltre un centinaio di vostri messaggi mai approvati, in parte spam, in parte richieste di aiuto, manuali o altro… anche il 2015 è finito ed io ho cucito molto poco e dedicato pochissimo tempo alle mie belle macchinine e ai loro accessori, salvo un guizzo di fine anno che avrei voluto condividere con voi…

Ma leggendo la mole delle richieste inevase sono un po’ schiacciata, mi è mancato lo slancio… spero tornerà e che se avrò un po’ di tempo da rubare ai miei impegni e dedicare alle mie passioni riuscirò a condividerlo con voi. Buona fine, per ora, e spero che porti a tutti buone cose.

pixelstats trackingpixel

Autore: Lila

Salve a tutti, mi chiamo Lila, mi occupo di conservazione architettonica e CAD, le mie passioni sono la musica corale barocca, l'arte, la storia e le vecchie carte, il cucito e le macchine da cucire degli anni 50 e 60, la maglieria e le macchine da maglieria, la buona cucina, gli animali e soprattutto i miei cucciolotti!

3 pensieri riguardo “Fine anno!”

  1. Cara amica, ricambio gli auguri e invio un grandissimo ringraziamento per avermi salvato, durante una notte insonne, in cui tentavo inutilmente di far funzionare la mia vetusta Necchi Lidya 3; inutilmente fino a quando non ho trovato qui, esattamente il manuale che mi serviva! E’ superfluo descrivere la felicità provata nel veder nuovamente uscire dei punti perfetti dal piedino della mia macchina quando ormai disperavo: so che sapete… Grazie mille! Franco. P.S.: Sono un ragazzo degli anni ’50, appassionato autodidatta del cucito meccanico, iniziato tanti anni fa per costruirsi aquiloni. Molti auguri di buone cose. F.

    1. Grazie, avevo bisogno di un messaggio che mi ricordasse perchè avevo iniziato a tenere un blog, ovvero per ringraziare tutti gli altri blogger che hanno contribuito a semplificarmi la vita negli ultimi dieci anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *