Salve a tutti.
Per prima cosa devo scusarmi con tutti per la coda di messaggi non approvati… non so per quale precisa ragione ma non mi sono arrivate le email di avviso… proprio quando voi avete scritto in tanti!
Seconda cosa, avevo promesso di annunciare il vincitore per i primi di settembre, ma siamo a fine ottobre e non ho ancora scritto nulla…
Il fatto è che negli ultimi mesi la mia vita familiare è stata un tantino rivoltata e, l’11 settembre, con un discreto ritardo, la mia piccola principessa ranocchio ha deciso che era tempo di farsi conoscere ed ha trasformato, nella nostra famiglia, un anniversario drammatico in uno dei giorni più belli. Ora che la mia principessa dorme anche due ore di fila ( 😛 ) ho cercato di aggiornare il sito ed ho scoperto ben 24 messaggi non approvati, e qualche nuovo messaggio dai miei fedelissimi!
Spero di rispondere a tutti, con un po’ di pazienza, e di scoprire perchè non mi arrivano più gli avvisi via email 🙁
Detto questo, la vincitrice, dato che hanno partecipato 1-Lucia, 2-Cristiana e 3-Gina.
La vincitrice, scelta sommando 11+9 e contando sulle dita 1-2-3 è Cristiana. A Lucia e Gina arriveranno premi di consolazione, perchè non ho altri due hemstitcher da spedirvi, altrimenti lo avrei fatto volentieri! Di Cristiana e Gina ho l’indirizzo, ma di Lucia no, dovrei avere la mail, comunque, perciò se non mi contatta le scriverò io.
Dopo aver espletato tutte le formalità del non concorso, cerco di rispondere alle varie richieste … abbiate pazienza! Prima o poi vi racconto che sto facendo…
A presto!
Anche se in ritardo,
CONGRATULAZIONI!
Lila lila, ma che notizia! Auguri di cuore! E io che temevo di essere pedante se ti avessi scritto ancora. Chissene……del non-concorso, felicissima per te, per la ranocchietta e per i tuoi maschietti. Io intanto niente ancora, matrimonio rinviato al 12/12/12 e, pur non essendo superstiziosa, incrocio le dita, incrocio tutto. Un forte abbraccio
Gina
Auguri!! 😀
Grazie Lucia, mi mandi i tuoi dati?
Ciao, ho visto il tuo blog e mi è sembrato fantastico!
Non sapendo come scriverti privatamente approfitto di questo spazio per chiederti un favore:
ho comprato l’AZA, ma mancano le asticelle di ferro. Mi chiedevo se tu potessi darmi le dimensioni cosi’ da potermele costruire io stesso.
Grazie
Claudio
provo a scansionarle con una riga appena vado nel laboratorio dove ho depositato tutte le macchine per fare posto in casa.
Ti ringrazio moltissimo! Aspettero’ con ansia!
ciao, sei poi riuscita a recuperare la dimensione dei ferretti?
ma…. possibile che io non abbia lasciato commento in questa pagina? neppure per ringraziare?
chissà dove sarà finito? con Lila ci siamo scritte di sicuro, la bambina sarà cresciuta un bel po’, e io ho imparato a fare un po’ di orlo a giorno, a forza di studio e scuole serali..
io intanto lo scrivo qua, e poi si continua. belle cose….
Certo che ci siamo scritte, Cristiana! La bimba cammina ormai da un po’ e sono felice di sapere che stai giocando con l’aggeggio dell’orlo a giorno!