Boo batte Bakugan 1 a 0 (per ora)

Boo il pipistrello!

Nelle ultime settimane ho deciso di finire alcuni dei progetti iniziati e lasciati a metà ed uno di questi era Boo il pipistrello, animaletto a ferri realizzato grazie al meraviglioso modello di Mochimochi Land che avevo acquistato ed iniziato nel lontano 2008! Completate le parti per il vero in un’oretta, l’ho trascinato con me al parco della scuola del mio cucciolo per le classiche rifiniture mentre il pupetto giocava con gli altri bambini. Ad un certo punto lo trovo che gioca con il giocattolo di un compagno, per poi scoppiare nella classica crisi al momento di restituirlo. Lo lascio crogiolare nel suo brodo giusto il tempo di finire di attaccare le ali a punto maglia et voilà, il nuovo amico alato è pronto per essere sfoggiato con tutti gli amichetti, appeso a testa in giù e fatto volare per il parco con le ali spiegate… per questa volta è andata… insieme ad una schiera di richieste di Boo per tutti!

Per chi avesse difficoltà a reperire gli occhi di sicurezza (o nasi, o qualsiasi altro accessorio per bambole), li ho acquistati su ebay, da glasseyesonline.

PS: date un occhio ai modelli gratuiti di Mochimochi Land!

pixelstats trackingpixel

Autore: Lila

Salve a tutti, mi chiamo Lila, mi occupo di conservazione architettonica e CAD, le mie passioni sono la musica corale barocca, l'arte, la storia e le vecchie carte, il cucito e le macchine da cucire degli anni 50 e 60, la maglieria e le macchine da maglieria, la buona cucina, gli animali e soprattutto i miei cucciolotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *